martedì 3 maggio 2011

VicePresidente Vicario ANMB..


Cari Colleghi,
dopo una giornata elettiva impegnativa e ricca di colpi di scena, sento il dovere primo di ringraziare, tutti i soci ANMB che, intervenuti all'Assemblea Elettiva del 29 u.s., hanno sostenuto la mia elezione a VicePresidente Vicario ANMB e quella di tutto il mio gruppo, con alla testa il neo eletto Presidente ANMB Stefano Francia.
Il lavoro profuso con esso negli ultimi anni di mandato da consigliere in ANMB, hanno rafforzato molto la nostra unione e con essa è stato possibile consolidare quel gruppo che oggi si vede riconfermato o parte neo eletto alla direzione di una Associazione che tanto in questo periodo ha posto in opera e che con questo mandato si intende proseguire e completare per la fattiva edificazione di una Associazione Nazionale di Maestri di Ballo unica sul territorio e soprattutto unica nella sua nuova veste sociale e professionale .

Con energia e carattere, intendo continuare a dare il mio contributo alla evoluzione della nostra assocazione, partendo dal presupposto primo che essa è fatta da tutti i soci e non solo da alcuni. E per essi che mi rendo disponibile e portavoce per la risoluzione di tutte le problematiche che li contraddistinguono e per la crescita della nostra associazione e sopratutto per la giusta immagine che è dovuta alla figura del Maestro di Ballo .

Tutta la mia volonta e il mio impegno saranno investiti in questo importante incarico da VicePresidente Vicario ANMB, ma soprattutto tutta la mia energia di SOCIO sarà comunque e sempre fonte delle mie iniziative al sostegno della nostra Associazione . Il ruolo di vice mi aiuterà ad essere un miglior socio, così come mi auguro che voi tutti, miei stimati colleghi, facciate uguale nel bene della nostra associazione.

Tanto impegno negli anni mi ha premiato con questo importante incarico, che spero di onorare e non deludere nelle aspettative di voi tutti, e spero che altrettanto vostro impegno vi premi nel prossimo futuro anche a voi, che vi unirete a questo progetto che io e tutti i miei colleghi di questo consiglio affronteremo e sosterremo con energia e impegno devoto alla nostra ASSOCIAZIONE!!

Grazie a voi TUTTI!!
Nicola AMATO socio ANMB
VicePresidente VIcario ANMB

Nessun commento:

Posta un commento