martedì 8 novembre 2011

Attualità...

Negli ultimi giorni tanto ho sentito parlare di  nuove federazioni, nuovo gruppo di lavoro di persone che probabilmente non credono e non hanno mai creduto nell'ANMB nell'associazione che ha detto più volte di NO  alla FIDS, nell'associazione che sempre con la sua dirigenza ha lavorarto per dare lustro e rispetto alla categoria del MAESTRI DI BALLO, all'associazione che sempre ha ritenuto che il rispetto dei soci  sempre prima di  tutto, anche se i problemi possono essere  di carattere personale.
L'associazione nazionale maestri di ballo ha rinnovato con il nuovo consiglio direttivo i protocolli con IDC e FIDA nonchè ha annullato il protocollo con il CSEN e riformulato un nuovo connubbio con l'ASI ente di promozione sportivo riconosciuto in Italia come tutti gli altri enti  esistenti sul territorio nazionale, tutto questo perchè l'obbiettivo è sempre e solo uno,TUTELARE  i nostri colleghi e le propie coppie di competitori .
Oggi sento dire che nel nord del nostro Paese nasce un altra entità che organizza competizioni di ballo e per il grande rispetto che nutrono nelle coppie li fanno giudicare da amatori e non da professionisti o meglio dire da amatori e professionisti insieme ,senza rendersi conto o forse con un pò di cattiveria mettere in difficoltà dei soci dell'ANMB che da Statuto NON POSSONO GIUDICARE  COMPETIZIONI INSIEME AD AMATORI,ma la cosa più brutta è che ad organizzare tutto ciò c'è la mano di alcuni nostri soci che sempre hanno avuto la nostra stima e il nostro rispetto.
L'ANMB ha puntato sulla FIDA e sulla sua crescita ,perchè la FIDA sin dalla sua nascita ha mostrato rispetto e stima verso la nostra associazione e ha demandato a noi tutto il settore tecnico fino ad ufficializzare il nostro Presidente  Stefano Francia come Coordinatore Nazionale del settore Tecnico.
A questo punto mi chiedevo come mai queste persone sono arrivate ad operare contro le direttive e  le politiche che TUTTO il CDN ha intrapeso ?
Forse per interessi ,forse perchè non amano la nostra associazione o perchè stanno seguendo delle direttive sbagliate?
Questo forse lo sapremo,forse no, non è importante, l'importante è che io e tutto il Consiglio Nazionale lavoreremo sempre per il bene della nostra associazione e per il rispetto dei nostri soci e non permetteremo a nessuno di infanfgare il nome dell'ANMB.
Tante sarebbero le cose da aggiungere, ma  per adesso mi fermo qui e vi lascio alla riflessione per quanto vi ho comunicato e sull'operato dei nostri colleghi .
A presto..........

Nessun commento:

Posta un commento