lunedì 10 ottobre 2011

GRANDE SUCCESSO AL BINARIO DI NAPOLI

Grande l'entusiasmo dimostrato ieri dal popolo dell'ANMB e della FIDA, tantissimi i soci intervenuti al Vulcano Buono di Nola (NA) per cercare di entrare nella storia dei Guinness ed è propio grazie a loro che Nola insieme ad Ambiente in Club e Vulcano Buono  superano il Guinness con 582 persone che hanno ballato L'Hully Gully.
Bella la mia emozione come direttore artistico dell'evento e più forte ancora quella dei presidenti Stefano Francia e Nicola Iannaco certificatori del Guinness,indescrivibile la gioia di Rossella Venturelli e Daniele Baronio di Ambiente in Club .
Sono intervenuti alla serata tantissimi miei colleghi che sento il dovere di ringraziare pubblicamente in primis i due consiglieri nazionali ANMB Danilo Blasi e Fabio Masi che sono voluti essere presenti e poter  dire un domani come gli altri 580 "IO C'ERO", era questa la scritta che compariva sulle magliette che tutti indossavano al momento della prova.
Tanti i colleghi ANMB intervenuti dalle Regioni limitrofe  alla Campania ma non solo, infatti è doveroso da parte mia ringraziare gli amici dell'Emilia Romagna dell'Abruzzo,della Puglia , Lazio,Sicilia e Sardegna ma consentitemi di ringraziare il comitato regionale della Campania e la delegazione FIDA che in quattro giorni tanto hanno contribuito affinchè tutto andasse al meglio.
Ancora devo ringraziare Fabrizio Silvestri che con la sua PROFESSIONALITA' ha condotto incurante del freddo calato senza preavviso su Napoli le quattro serate del Binario del Talento, servendosi sabato sera della compagnia della bella Nancy Squitieri inviata della vita in diretta.
Tante sarebbero l'emozioni da descrivervi, come quelle vissute con l'esibizione di Simone Di Pasquale e Vicky Martin, ma potete sicuramente vedere il tutto su Baila Tv (SKY) e sulla vita in diretta in quanto erano con le telecamere a riprendere la serata del Guinness.
Lasciatemi ancora ringraziare il Presidente dell'ANMB stefano Francia che da subito ha creduto in questo progetto e che insieme al segretario generale Pietro Luigi Petracca  hanno condiviso con me tutto il cammino e ancora il mio amico nonchè il Presidente della Fida Nicola Iannaco che come sempre tutto condivide con il suo Vice.
Certo di aver dato ancora una volta il meglio nel nome dell'ANMB e della FIDA vi invito tutti al Binario Del Talento 2012.

2 commenti:

  1. Complimenti a Te Nicola. La tua intraprendenza da onore alla tua regione e alla tua bella famiglia. Un abbraccio Fabrizio Silvestri...

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola sono io unitamente al CDN ANMB ringraziarTi per averci dato l'opportunità, ancora una volta, di trascorrere quattro meravigliose giornate dedicate all'ambiente con la partecipazione di oltre 5.000 studenti delle scuole elementari e medie. Ancora grazie di averci dato l'opportunità di divulgare la nostra grande Associazione Nazionale Maestri di Ballo. Sicuramente aspettiamo tutti il prossimo appuntamento al Vulcano Buono di Nola 2012. Per ultimo un grande grazie a Daniele Baronio e Rossella Venturelli per l'opportunità dataci e siamo sempre piu convinti di condividere il progetto con l'Ambiente in Club.
    Grazie Grazie Grazie!

    RispondiElimina