Salve amici è doveroso da parte mia, sia come vicepresidente ANMB, FIDA ed IDC, rispondere alle tante critiche che da ieri e oggi piovono sulla trasmissione di canale 5 "Baila" e sulla nostra associazione e nonchè fedarazione, da parte di anonimi su alcuni forum.
In molti scrivono su quest' ultimi nascondendosi dietro un Nik Name e iniziando una guerra telematica su una trasmissione televisiva, attribuendo Baila all''ANMB e alla FIDA e Ballando Con Le Stelle alla Fids ma è importante che voi tutti sappiate che io, come ANMB e FIDA nonchè come IDC, sono felice e orgoglioso di avere all'interno della trasmissione di canale 5 dei nostri colleghi tra i protagonisti , vedi Rosa Dipietrantonio, che partecipa alla sigla iniziale ,vedi Luca e Luana Fanni, coreografi dei ballerini , vedi Caterina Arzenton giudice della gara televisiva.
Chi dice che c'è poca qualità, chi dice che la Durso non è all'altezza e chi muove addirittura delle critiche tecniche nei confronti di Caterina Arzenton che ricordo per chì fà finta di dimendicare, PLURICAMPIONESSA DEL MONDO....
Ultimo appunto lo vorrei fare per coloro che credono che in televisione ci drovrebbero andare solo le classi internazionali o i super campioni.
Il ballo nel nostro circuito e nella nostra democrazia è per tutti e non solo per pochi (come si professa da qualche altra parte) e quindi dovremmo dire BRAVI a questi ragazzi che lavorano onestamente per guadagnarsi da vivere durante il giorno e la sera, per soddisfare le loro passioni e le loro ambizioni, frequentano dei corsi per imparare a ballare.
Concludo facendo un in bocca al lupo a tutti i miei colleghi che il lunedi sera mi terranno, comunque ne vogliano dire, attaccato allo schermo per vedere "BAILA".
Nessun commento:
Posta un commento